Bertocchi fa l’«innamorato»
Lista in campo, il lavoro è la priorità

Si è detto «innamorato del territorio dove vivo» e pronto a «far ripartire» Alzano. Camillo Bertocchi, candidato sindaco del centrodestra nella città seriana, ha presentato la sua lista e la sua priorità: il lavoro.

La lista «Camillo Bertocchi sindaco» ha scelto come location per la sua presentazione, ad Alzano, lo spazio Fase della Ex Pigna: un messaggio chiaro sulle priorità che Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia si sono dati: il lavoro. A sostegno del candidato che due anni fa, a sorpresa per i sostenitori, era stato battuto da Annalisa Nowak, espressione del centrosinistra, sono scesi in campo tutti gli esponenti della Lega presenti la sera di lunedì 9 maggio: il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli, il senatore Nunziante Consiglio, il segretario provinciale Daniele Belotti, che non hanno mancato di indirizzare commenti pungenti alla precedente amministrazione Nowak, rimasta in piedi per meno di due anni.

Il centrodestra si presenta agli elettori compatto come hanno ribadito i coordinatori provinciali di Forza Italia Paolo Franco e di Fratelli d’Italia Daniele Zucchinali. Bertocchi ha ringraziato quanti gli hanno dato ancora una volta fiducia: «Sono orgoglioso di essere candidato sindaco. Sono un alzanese innamorato del proprio territorio che ha sempre scelto di amministrare a livello locale. Il nostri slogan: #SiAMO Alzano e Alzano riparte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA