Malore stronca 47enne di Piario
Trovato morto dopo giorni in bagno

Un uomo di 47 anni, di Piario, Massimiliano Giudici, noto tra gli amici con il soprannome di Pacio, è stato trovato senza vita, sabato mattina 25 giugno, nel bagno della sua abitazione, in via Cavour 14.

Da qualche giorno non dava alcuna notizia di sé, così ieri è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che sono entrati nell’appartamento forzando una finestra. Giudici, che lavorava come carpentiere, era riverso nella vasca da bagno. Era morto da diversi giorni: pare che l’ultima volta fosse stato visto martedì, dunque quattro giorni prima del ritrovamento del suo corpo senza vita. A notarlo sarebbero stati alcuni vicini di casa. Da quel giorno, però, nessuno ricorda di averlo più visto.

All’abitazione sono arrivati anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Clusone, che hanno ricostruito l’accaduto. Appurato che si trattava di una morte naturale, causata quasi certamente da un malore improvviso, la procura ha disposto il nulla osta per i funerali, che saranno celebrati lunedì 27 giugno, alle 15, nella parrocchiale di Piario.

Massimiliano Giudici non era sposato e viveva da solo dopo la morte della madre, avvenuta alcuni anni fa. Lascia nel dolore i fratelli Lionello, Graziano, Luca, Gisella e Matteo, oltre alle rispettive famiglie. Pare che il 47enne non soffrisse di particolari problemi di salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA