Ricerche anche con l’elicottero
per trovare il 62enne scomparso

È scomparso venerdì mattina Severo Carrara, 62enne di Clusone: in azione anche l’elicottero dei Carabinieri, il Soccorso alpino, la Protezione civile e i Vigili del fuoco.

Un uomo di 62 anni di Clusone è scomparso nella mattinata di venerdì 16 novembre da casa: si tratta di Severo Carrara. A lanciare l’allarme e l’appello per ritrovarlo nel pomeriggio di ieri la figlia Francesca, attraverso anche un post su Facebook: «Questa mattina intorno alle 8,30 mio papà si è allontanato da casa a piedi a Clusone e non ha fatto più ritorno. Indossa una piumino grigio con l’interno arancione e ha con sè i documenti. Se qualcuno lo vede per favore contatti questo numero: 3404130283». Ieri sera le ricerche di carabinieri e soccorso alpino si sono interrotte alle 22 ma sono proseguite quelle informali di amici e parenti. Un testimone ha detto di averlo visto a piedi, lungo la strada di Ponte Selva, intorno alle 17,10.

Stamattina sono riprese le ricerche purtroppo ancora senza esito: in azione anche l’elicottero dei Carabinieri del nucleo di Orio al Serio, il Soccorso alpino, la Protezione civile di Clusone e i Vigili del fuoco con le Unità cinofile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA