Atalanta-Villareal in bilico per la neve. Sorpresa in avanti: Pessina, Ilicic e Zapata - Foto

bianca. É arrivato il momento della sfida decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Per qualificarsi un solo risultato: la vittoria. Ma a un’ora dall’avvio c’è l’incognita campo che è completamente imbiancato.

Lettura meno di un minuto.

Grande attesa per una delle partite più importanti della stagione. A Bergamo al Gewiss Stadium in campo Atalanta e Villareal che si giocano in una sola sera il passaggio del turno in Champions. Agli spagnoli basta il pareggio, mentre i nerazzurri possono solo vincere se vogliono continuare a coltivare il sogno europeo.

Ma più si avvicina l’ora del fischio d’inizio, più la partita sembra in bilico. La neve continua a cadere copiosa sul campo del Gewiss che è completamente imbiancato. Si aspetta che l’arbitro faccia l’ultima ricognizione poco prima del via e decida che cosa fare.

In campo alle 21. Segui qui la diretta web .

Formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Demiral; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata . All. Gasperini .

Villarreal (4-4-2): Rulli, Foyth, Albiol, P. Torres, Estupinan; Parejo, Capoue, Gomez, A. Moreno; G. Moerno, Danjuma. All. Emery.