Corner, è tempo di rinnovare: ai fedelissimi annuale a 35 euro. E poi regalo di Natale e spot tv

Articolo.

Lettura 2 min.

Corner sta per spegnere la sua prima candelina. Il gruppo Facebook era stato «acceso» l’8 dicembre 2018, e ha festeggiato ieri il primo anno di attività, con 2.407 iscritti, 8.850 post, quasi 75.000 commenti e oltre 211.000 «reazioni». Numeri da capogiro, che fanno il paio con quelli del sito, che aveva avviato le pubblicazioni il 12 dicembre ed è ormai a un passo dai mille approfondimenti pubblicati (lunedì 9 dicembre saremo a quota 990).

Dunque, per i «fedelissimi» di Corner è tempo di rinnovare gli abbonamenti annuali sottoscritti all’avvio di questa iniziativa. Per loro, ecco un prezzo tutto particolare: sottoscrivendo il nuovo abbonamento prima della scadenza di quello «vecchio», per i primi due anni (il rinnovo ora sarà sempre automatico) pagheranno 35 euro all’anno, come 12 mesi al prezzo di 10. Al termine della promozione, invece, l’abbonamento si rinnoverà a 38,5 euro all’anno, dunque con un mese in regalo (prezzo di cui potranno usufruire in caso di rinnovo dopo la scadenza). Questo è anche il prezzo per chi sottoscriverà ex novo l’abbonamento annuale con rinnovo automatico: 38,5 euro.

Mentre resta invariata, la tariffa mensile di 3,5 euro con rinnovo automatico, sparisce la tariffa annuale «secca» (dunque senza rinnovo automatico) da 45 euro.

La confezione regalo

Questo prezzo di 45 euro rimane «operativo» solo per un’iniziativa tutta natalizia: il regalo di Corner. Abbiamo predisposto un contenitore «brandizzato», molto bello e solido, che potrà contenere il voucher di un abbonamento annuale a Corner e una bottiglia di vino «Nove Rosso», un rosso bergamasco di ottima qualità, prodotto dall’azienda agricola «Sassi della Luna» di Cenate. È un blend di Cabernet Sauvignon e Merlot, e matura per oltre un anno in piccole botti di rovere.

Il vino viene imbottigliato dopo almeno due anni dalla vendemmia per poi riposare almeno 6 mesi in bottiglia prima di essere commercializzato. Il regalo può essere acquistato - come tutti gli abbonamenti a Corner - dalla pagina https://scopricorner.ecodibergamo.it e ritirato allo sportello abbonamenti de L’Eco, in viale Papa Giovanni XXIII, 124 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.

Recitate nel nostro spot

Infine, l’ultima iniziativa. Corner sta progettando uno spot televisivo, e l’idea è quella di coinvolgere gli abbonati nel ruolo di attori. Chi volesse candidarsi può mandare una mail a [email protected]. Le riprese si svolgeranno il 16 dicembre alle 18,30 nei locali di Edoné, a Redona.

I contenuti di lunedì

Lunedì 9 dicembre, i contenuti di Corner si divideranno in due, tra gli ultimi «scampoli» di analisi della partita contro il Verona, e l’inizio degli approfondimenti sullo Shakhtar, avversario di Champions di mercoledì. Dunque, alle 7 ecco i numeri del rating di Isaia Invernizzi, che come sempre metterà in fila tutti i numeri della partita al fine di «fotografare» il più possibile le prestazioni dei singoli. E poi, le mappe interattive con tutte le statistiche stagionali. Poi, alle 12, un approfondimento di Dino Nikpalj, che racconta la storia d’Ucraina a metà tra calcio e società.