Corner, l’estate è gratis: leggi qui per approfittare dell’offerta e leggere gli approfondimenti

promozione. Fino al 20 agosto

Lettura 1 min.

Torna l’estate gratuita di Corner. Come l’anno scorso, quando l’iniziativa riscosse grandissimo successo, Sesaab ripropone l’offerta speciale per i suoi lettori: gli approfondimenti online sull’Atalanta e sul calcio in generale, a partire da oggi si potranno leggere accedendo gli abbonamenti gratuiti che sarà possibile attivare.

Passaggio 1: la registrazione

Il primo passo per accedere all’offerta, come sempre, è la registrazione al portale www.ecodibergamo.it. Registrazione che è ovviamente gratuita. Chi è già registrato ovviamente non deve fare niente se non ricordare - o in caso contrario recuperare - le proprie credenziali.

Passaggio 2: abbonarsi

Il secondo passaggio da effettuare sarà quello di sottoscrivere l’abbonamento mensile gratuito cliccando QUI. Nulla verrà prelevato dalla carta di credito e, una volta sottoscritto, l’abbonamento permetterà di leggere gli approfondimenti, quelli nuovi e ovviamente anche i tantissimi già pubblicati su Corner: in quasi cinque anni, sono oltre tremila. Ma prima di leggere occorre il terzo passaggio.

 

Passaggio 3: il login

Una volta conclusa la sottoscrizione è sufficiente inserire nel portale le proprie credenziali e gli articoli saranno interamente visibili su Corner.

Chi è già abbonato

Come lo scorso anno, Sesaab non si è scordato di chi è già abbonato, anzi. La medesima offerta speciale proposta ai nuovi abbonati viene infatti riservata anche a chi ha già scelto Corner da tempo. Dunque chi è titolare di un abbonamento mensile vedrà sospesi i pagamenti per i 74 giorni che coincidono con la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti gratuiti. Dal 20 agosto in poi i rinnovi riprenderanno la consueta tariffa di 3,5 euro.

Chi invece ha un abbonamento annuale vedrà spostata in avanti la scadenza - e dunque il rinnovo - per un periodo pari all’estate gratuita: dunque di 74 giorni. Anche in questo caso, alla scadenza dell’abbonamento scatterà come sempre il rinnovo a 38,5 euro.

Cosa fa Corner in estate

Ma in assenza di competizioni, cosa farà Corner in estate? Come ogni anno, non ci saranno giorni di vacanza per gli approfondimenti dedicati all’Atalanta. Ogni giorno dunque un tema verrà trattato, analizzato, sviscerato. A partire ovviamente dal calciomercato e dall’analisi dei profili tecnici dei giocatori che l’Atalanta sceglierà di seguire per rinforzarsi e affrontare al meglio la nuova stagione.

E poi come sempre la buona scrittura, alla ricerca delle storie che il calcio sempre offre, o ha offerto in passato. Tutto come sempre nello stile di Corner: offrire chiavi di lettura il più possibile basate sui dati e non sulle opinioni personali.

E proseguirà almeno fino a fine giugno anche l’esperienza di Corner Talk, il podcast partito a fine 2022 e che ha già raggiunto quota 30 episodi, ascoltabili gratuitamente sia su Corner che sulle piattaforme di contenuti audio.