L’Atalanta, la «bassa stagione» per i Mondiali e l’offerta di Corner: un nuovo abbonamento costerà 1 euro al mese

info.

Lettura 1 min.

L’estate sembra appena finita, eppure il calcio rientra in un’altra lunga bassa stagione. Colpa dei Mondiali del Qatar, che fermano i campionati di tutto il mondo fino all’inizio del 2023. L’Atalanta ricomincerà il 4 gennaio affrontando lo Spezia, dunque ora è tempo di vacanze e, dati i tempi, riflessioni anche profonde. Corner - la sezione del sito de L’Eco di Bergamo dedicata agli approfondimenti sui temi atalantini - non andrà in vacanza, anzi: rilancia con un contenuto in più. Si tratta di Corner Talk, il podcast di cui è già stato pubblicato il primo episodio, e che ha riscosso commenti molto positivi da parte degli ascoltatori.

 

Giovedì, dalle 6, l’episodio sarà ascoltabile da tutti sul sito di Corner, ma anche sulle principali piattaforme di audio contenuti come Spreaker, Spotify e tante altre. «Gasp e il coraggio delle scelte»: questo il tema - ovvio - dell’episodio. Tema che sarà affrontato con il metodo del fact checking, passando ai raggi X le dichiarazioni di Gasperini che hanno terremotato l’ambiente atalantino. All’episodio parteciperanno Carlo Canavesi, Roberto Belingheri ed Enrico Mazza, con contributi audio di Simone Pesce e Massimiliano Bogni. In coda, 5 minuti di una vecchia radiocronaca di Elio Corbani.

E Corner - data la «bassa stagione» - sceglie di venire incontro ai lettori, proponendo un’offerta di 1 euro al mese fino al 4 gennaio, prezzo che vale anche per chi sottoscrive un abbonamento annuale: al termine del periodo - quando con il ritorno delle partite Corner tornerà alla sua veste tradizionale, ovviamente con l’aggiunta del Talk - il mensile tornerà a 3,5 euro e l’annuale a 38,5 euro. Tutte le possibilità di abbonamento si trovano cliccando QUI.