< Home

Cronaca live, editoriale e moviola: su Corner le partite in tempo reale

Online da pochi giorni, Corner ha già conquistato tantissimi atalantini che si sono abbonati o iscritti al gruppo Facebook.

Lettura meno di un minuto.

Dopo i primi giorni di rodaggio si entra nel vivo con il primo vero appuntamento sul campo: la partita tra Atalanta e Lazio. Su Corner potrete leggere la cronaca in diretta nella stessa modalità da anni offerta sul sito de L’Eco di Bergamo, con il racconto delle azioni e le fotografie dallo stadio. Al novantesimo verrà proposto un commento sul momento dei nerazzurri e sulle prossime sfide. A fine della gara spazio anche alle pagelle dei lettori e alla moviola con i fotogrammi per comprendere al meglio le interpretazioni degli arbitri.

Quanto costa?

Ma quanto costa, Corner? La domanda più ricorrente delle ultime settimane ora ha una risposta: il prezzo di lancio di Corner è di 45 euro all’anno, invece dei 60 euro che sarà il prezzo «pieno» dell’abbonamento al sito. In sostanza, Corner costerà ai suoi abbonati meno di un caffè alla settimana.

La cronaca live della partita, una tradizione de L’Eco di Bergamo, sarà invece gratuita.

Qui tutte le informazioni: scopricorner.ecodibergamo.it

Qui invece il gruppo Facebook aperto a tutti

In abbinata con Corner è sempre possibile acquistare anche l’abbonamento alla copia digitale de L’Eco di Bergamo, approfittando delle offerte che via via vengono proposte, sempre con opportunità di realizzare notevoli risparmi sui prezzi pieni.