Atalanta, il punto sui prestiti. Da Riva regala il primo punto alla Spal di Bruniera. I dati: crescono i giovani centrali

scheda.

Lettura 4 min.

C i ritroviamo per il primo appuntamento del 2022, riguardante l’aggiornamento sulle prestazioni dei ragazzi atalantini in prestito presso altre formazioni. Innanzitutto va evidenziato che ci troviamo all’interno della finestra di mercato invernale. Ci sono le notizie, le voci e le ipotesi che riguardano Boga, Gosens e altri ma ci sono anche le voci e le trattative vere che riguardano i prestiti neroazzurri. Gennaio è un primo momento in cui si tirano le somme e se queste non sono particolarmente soddisfacenti la società cerca di intervenire.

Per abbonarsi a Corner e leggere tutto l’approfondimento, clicca QUI

Accade così che si cerca di far cambiare aria a calciatori che non hanno potuto, o saputo, trovare spazio nelle formazioni di destinazione. E’ naturale che non convenga a nessuno stare ina squadra senza giocare: non si aiuta il calciatore a crescere, non si dà un contributo alla formazione che lo accoglie e non l’Atalanta non vede valorizzato un proprio atleta. Iniziamo a vedere quali sono stati gli spostamenti ufficiali di questo mercato.