Corner: l’abbonamento costa meno di un caffè alla settimana

Al via la nuova sezione del sito de L’Eco dedicata all’Atalanta. Storie, analisi, emozioni. Andrea Locatelli il primo a sottoscrivere l’abbonamento

Lettura 1 min.
La presentazione di Corner durante la festa del Club Amici dell’Atalanta

D opo un po’ di settimane di preparazione intensiva, il «precampionato» di Corner ora entra in un’altra fase: si entra in campo. La nuova sezione del sito de L’Eco di Bergamo dedicata all’Atalanta è online da mercoledì mattina, all’indirizzo corner.ecodibergamo.it (senza www davanti).

Online troverete il risultato del lavoro di queste settimane, in cui tecnici e giornalisti hanno lavorato come se il sito fosse già «pubblico», per presentare un prodotto all’altezza delle aspettative. Tutti gli articoli che sono stati prodotti finora, resteranno visibili gratuitamente, per gli utenti che si sono già registrati su scopricorner.ecodibergamo.it . Chi non è registrato può ovviamente farlo su questa pagina, dove si trovano anche i prezzi per gli abbonamenti di 12 mesi e da dove automaticamente si potrà accedere alla pagina Facebook di Corner, che in soli due giorni ha già raccolto più di 300 iscritti e un considerevole numero di post.