AlbinoLeffe, 5 gol alla Triestina
E i Seriani sono in testa sa soli

Questo AlbinoLeffe merita davvero il primo posto in classifica. Se lo è conquistato a suon di gol, battendo 5-1 al Comunale di Bergamo una Triestina che solo nel primo tempo è riuscita a tenere testa ai padroni di casa, poi dilagati nella ripresa. Primo posto solitario, perché il Brescia, che era a pari punti con i Seriani, non è andato oltre il pareggio a Bari. E così nel prossimo turno l’AlbinoLeffe si presenterà proprio a Brescia da leader del campionato. Contro la Triestina la partita è stata emozionante fin dal primo tempo. L’AlbinoLeffe è passato su rigore, con Cellini, ma gli ospiti hanno saputo pareggiare poco dopo e solo al 44’ del primo tempo Cristiano ha confezionato il gol del 2-1 che ha buttato a terra il morale della Triestina.
Tornate le squadre in campo, i ragazzi di mister Gustinetti hanno subito fatto capire che non c’era spazio per le sorprese. Prima Cellini (doppietta per lui) e poi Madonna nei primi 10 minuti della ripresa hanno chiuso il match. Ciliegina sulla torta il gol di Ferrari, al 29’.

AlbinoLeffe-Triestina 5-1
AlbinoLeffe (4-4-2): Marchetti; Colombo, Serafini, Conteh, Garlini; Gori (1’ st Madonna), Del Prato, Carobbio, Cristiano (25’ st Piantoni); Cellini (15’ st Ferrari), Ruopolo. A disp. Offredi, Poloni, Gervasoni, Previtali. All. Gustinetti.
Triestina (4-4-2): Rossi; Gorgone (46’ pt Peana), Petras, Kyriazis, Milani, Rossetti, Allegretti, Piangerelli, Sedivec (32’ st Princivalli); Sgrigna (18’ st De Cristofaro), Granoche. A disp. Dei, Benvenuto, Graffiedi, Lima. All. Maran.
Arbitro: Lops di Torino.
Marcatori: 30’ pt rig. Cellini (A), 37’ pt Sedivec (T), 44’ pt Cristiano (A), 5’ st Cellini (A), 10’ st Madonna (A), 29’ st Ferrari (A)
Note: espulso Rossetti (T) all’8’ st per gioco falloso; ammoniti Serafini, Garlini, Del Prato, Allegretti, Granoche. Recupero 2’ pt, 2’ st.

(03/11/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA