Foppa, ancora un netto 0-3

Quarta vittoria consecutiva per la Foppapedretti Bergamo nel Girone D della Fase 1 di Coppa Italia. Ospite della Infotel Banca di Forlì, la formazione del tecnico Micelli ha strappato un rotondo successo anche nell’ultima trasferta della fase preliminare, senza lasciare per strada alcun set alle avversarie di turno e mantenendo intatta la propria posizione di capoclassifica.

In campo con Gujska in regia, Gruen, Sorokaite e Fiorin in attacco, Poljak e Fiorin al centro e il libero Merlo, la Foppapedretti si è trovata di fronte l’alzatrice Katic, il libero Vecchi, le centrali Petkova e Grando e le schiacciatrici Beccaria, Di Iulio e Angeloni, decise a dare battaglia.

Le rossoblu sono tuttavia riuscite a imporre il proprio gioco e a strappare la vittoria in tre soli set. Le bergamasche torneranno nuovamente in campo domenica alle 17.30 al PalaNorda di Bergamo per la quinta gara del Girone D di Coppa Italia, seconda di ritorno. Di fronte ci sarà Biancoforno Santa Croce.

Il tabellino
Infotel-Foppapedretti 0-3
(24-26 15-25 18-25)
Infotel Forlì: Petkova 6, Antonucci 1, Vergun n.e., Grando 3, Germanova 2, Leonardi, Vecchi (L), Beccaria 10, Di Iulio 11, Angeloni 2, Katic 3, Poggiali n.e. All. Vallicelli
Foppapedretti Bergamo: Gruen 17, Gujska 1, Betelli n.e., Merlo (L), Sorokaite 9, Loda n.e., Arrighetti 9, Mazzoleni n.e., Fiorin 12, Poljak 15. All. Micelli

Arbitri: Ilaria Vagni di Perugia e Andrea Gentile di Formia (Lt)
Durata Set: 25’, 21’, 23’
Battute Vincenti: Forlì 1, Bergamo 3
Battute Sbagliate: Forlì 5, Bergamo 6
Muri: Forlì 4, Bergamo 19

(04/11/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA