93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
16
Aprile

200 metri

Continuano le iniziative de "Le Settimane della Cultura" con la proposta della proiezione del film "200 metri" di Ameen Nayef presso il Cineteatro Lottagono di Bergamo.

EVENTO CONCLUSO

Il film 200 metri di Ameen Nayfeh segue le vicende di Mustafa e di sua moglie Salwa, che vivono in Palestina, in due paesi distanti solo duecento metri, ma divisi dalla barriera di separazione israeliana. Quando uno dei suoi figli è vittima di un incidente, a Mustafa non resta che precipitarsi al checkpoint.

L'Ufficio per la Pastorale della Cultura, l'ufficio Beni Culturali, l'ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni Sociali e gli Istituti Culturali Diocesani, promuovono sul territorio diocesano la seconda edizione de La Settimana della Cultura. Quest'anno, l'edizione - più distesa nel tempo - si terrà dal 5 aprile al 5 maggio e desidera trattare il tema della Pace: "Pace a Voi. Per una Cultura che unisce". La cultura diventa strumento di unione e alimento di azioni che generano ponti tra realtà diverse, legami e collaborazioni mediante incontri e occasioni di scambio.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: martedì 16 aprile 2024 20:45

Fine: martedì 16 aprile 2024 22:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Teatro Lottagono

Bergamo, Piazzale San Paolo, 35