Miss Italia: Giulia Vittoria fuori
Ora spera nel difficile ripescaggio

Giulia Vittoria Palazzi, la 18enne bergamasca d'adozione (milanese d'origine, risiede a Treviolo) che sta partecipando a Miss Italia 2010, è stata eliminata domenica sera nella puntata dedicata alla moda e per sperare di essere ripescata per la finalissima di lunedì sera dovrà ora sperare in un difficile ripescaggio.

Difficile perché pesano i tre 4 che la studentessa del liceo linguistico, n.42 del concorso, ha incassato ieri, ma non è escluso che la giuria lo riammetta, valutandola in un contesto generale, insieme a un'altra esclusa, per il grande finale che vedrà in lizza dodici ragazze, le cinque elette nella puntata di sabato dedicata alle bellezze da cinema, le cinque emerse ieri quando è entrato in scena il secondo blocco di 30 aspiranti miss che si sono cimentate nell'ambito moda, e appunto due ripescate.

Le ragazze qualificate di diritto sono Maria Elena Scaramozzino, n. 39 (Miss Valleverde Ragazza in Gambissima Calabria), Giulia Nicole Magro, n. 43 (Miss Veneto), Nunziata Bambaci, n. 54 (Miss Sicilia), Viola Gualandri, n. 44 (Miss Emilia), Silvia Mazzieri, n.28, già vincitrice della fascia di Miss Cinema, Francesca Testasecca, n. 23 (Miss Umbria), Chiara Generali, n.14 (Miss Eleganza Campania), Anna Rita Granatiero, n.6 (Miss Wella puglia), Elisa Spina, n.16 (Miss Deborah Marche) e Giulia di Quinzio, n.59, abruzzese che ha conquistato ieri sera la fascia di Miss Moda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA