L'Apple-store apre sabato alle 10
Ma a Orio la coda inizia 20 ore prima

Centinaia di persone in fila davanti al negozio già dal primo pomeriggio di venerdì 24 settembre. Oriocenter è stato preso d'assalto per la nuova apertura dell'Apple store, il quarto in Italia, che alle 10 di sabato alzerà la saracinesca.

Curiosi e appassionati sono in fila davanti alle vetrine mantre all'interno dello store, tutto bianco e minimal, fervono gli ultimi preparativi in un clima di euforia. Per favorire l'alta affluenza di pubblico - si prevede di toccare i 10 mila visitatori per questa inaugurazione -, per la prima volta in assoluto il centro commerciale di Orio al Serio resterà aperto 24 ore.

Chiusi i negozi dalle 22, sarà aperto al pubblico un punto di ristoro e il parcheggio arancione del centro commerciale. Intanto il centro commerciale continua a registrare nuove aperture e quella della famiglia della mela è sicuramente un grande colpo per Oriocenter, così vicino all'aeroporto e molto amato dai bergamaschi. Per l'occasione dell'inaugurazione dell'Apple Store lo stesso NH hotel, vicino allo scalo, è tutto esaurito.

Il nuovo negozio seguirà il design tipico ed esclusivo, curato nei minimi particolari, della linea Apple: sono 650 i metri quadri a disposizione per gli appassionati di informatica al primo piano della galleria commerciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA