Aprono in Borgo Palazzo
nido e scuola d'infanzia

Lunedì 20 dicembre alle ore 11, in Borgo Palazzo (vicolo del Morla 1), si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova Scuola dell'Infanzia e del nuovo Asilo Nido alla presenza del sindaco di Bergamo Franco Tentorio, dell'assessore ai lavori pubblici Alessio Saltarelli e dell'assessore all'Istruzione, Danilo Minuti.
Saranno inoltre presenti alcune autorità cittadine e regionali, oltre al prof. Marianno Franzini docente di Ossigeno Ozono presso l'Università di Pavia e Presidente Nazionale della Società Scientifica di Ossigeno Ozono.

In questa scuola, per la prima volta in Italia è stato infatti inserito un impianto per la disinfezione dell'aria ad ozono. Questo impianto si prefigge di disinfettare completamente l'aria, le pareti e gli arredi durante la notte in modo che forme batteriche, virali e funginee presenti (pensiamo alle malattie trasmissibili tipo herpes, influenze, meningiti etc.) vengano prevenute o debellate. L'impianto è stato realizzato da Multiossigen di Bergamo, azienda leader Europea nella produzione di impianti ad ozono
(info www.ossigenoozono.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA