Sorpresi a rubare in casa a Brembate
Scappano dopo un lungo inseguimento

Un inseguimento a tutta velocità lungo un tratto dell'autostrada A4. Poi i due ladri hanno abbattuto la barriera di Agrate e hanno fatto perdere le loro tracce. A dare la caccia ai due malviventi due auto dei carabinieri di Zogno e Treviglio.

Un inseguimento a tutta velocità lungo un tratto dell'autostrada A4. Poi i due ladri hanno abbattuto la barriera di Agrate e hanno fatto perdere le loro tracce. A dare la caccia ai due malviventi due auto dei carabinieri di Zogno e Treviglio che hanno inseguito una Audi Station Wagon nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 maggio.

I ladri si erano introdotti in un'abitazione di via XXIV Maggio a Brembate Sora e qui intorno alle 3.50 sono stati scoperti dal proprietario di casa allertato dai rumori. I due, con in tasca un bottino da cento euro in contanti, se la sono data a gambe e sono scappati a bordo dell'Audi. Intercettati dai carabinieri è partito l'inseguimento che purtroppo non ha dato l'esito sperato. Dopo una corsa in autostrada, all'altezza di Agrate, i due fuggiaschi sono riusciti a seminare i militari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA