Ecco la sigaretta elettronica
che fa evaporare la nicotina

Continuare a fumare, pur sapendo dei danni alla salute? Smettere di fumare, anche se è non facile decidersi? Oggi c'è una terza via: si tratta di «Ovale», la sigaretta elettronica che si può fumare ovunque, dall'aereo alla banca, dal bar al ristorante.

Continuare a fumare, pur sapendo dei danni alla salute? Smettere di fumare, anche se è non facile decidersi? Oggi c'è una terza via: si tratta di «Ovale», la sigaretta elettronica che si può fumare ovunque, dall'aereo alla banca, dal bar al ristorante, consentendo anche un risparmio economico.

Si ricarica periodicamente con un apposito liquido con nicotina che evapora. È stato aperto in città, in via Quarenghi 8, un negozio in franchising di assoluta novità per Bergamo e provincia, che vende proprio questo prodotto. Fa riferimento alla società Ovale Europe srl, con sede a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia.

«Ovale - sottolinea Riccardo Ascione, amministratore di Ovale Europe - è una sigaretta elettronica che coniuga design, sicurezza, tracciabilità ed eleganza. Grazie a un team di ricercatori è stata creata una linea di prodotti, con design italiano, in grado di simulare perfettamente il piacere di fumare evitando gli effetti collaterali negativi associati ai prodotti del tabacco tradizionale. Il liquido utilizzato con i prodotti Ovale, creato in collaborazione con Life Italia Prodotti srl, risponde alle esigenze del mercato internazionale ed è conforme alle più severe prescrizioni degli organismi di controllo».

Leggi di più su L'Eco di lunedì 9 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA