«Social network»
Convegno al Majorana

«Nuove frontiere della comunicazione e social network» sono i temi del convegno organizzato dall'Istituto Statale «Ettore Majorana» di Seriate, con il patrocinio della Città di Seriate e della Provincia di Bergamo e il sostegno dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, venerdì 16 marzo alle 20,45.

Il programma del convegno, moderato da Anna Marcianò, docente dell'istituto, prevede interventi istituzionale e di esponenti del mondo dell'istruzione, della realtà sociale e dei media.

Programma
Ore 20,45 - Introduzione Anna Maria Crotti, dirigente scolastico Istituto «Majorana». Saluti: Patrizia Graziani, dirigente Ufficio scolastico di Bergamo, e Silvana Santisi Saita, sindaco di Seriate.
Ore 21 - Interventi di Federico De Musso, antropologo, Francesco Mazzucotelli, ricercatore Dipartimento di Scienze politiche dell'Università Cattolica di Milano, Carlo Dignola, giornalista de L'Eco di Bergamo, Ferdinando Cotti, assessore all'Istruzione di Seriate, Roberto Anelli, assessore all'Edilizia Scolastica e Innovazione Tecnologica della Provincia e Vittorio Bonati, delegato vescovile per la scuola.
Ore 22,30 - Conclusioni di Anna Maria Crotti, dirigente scolastico del «Majorana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA