Alba Star, da Orio a Lourdes
Tre voli settimanali da 59€ a tratta

È partito alle 7,30 del 24 aprile, dall’aeroporto di Orio al Serio con destinazione Lourdes (Francia), il primo volo di linea della compagnia aerea Alba Star.

Il volo JQ 3435 è stato operato da un aeromobile Boeing 737-400 della flotta del vettore, che ne possiede in totale quattro e tutti con 170 posti in classe unica ed equipaggiati con comodi sedili in pelle. Con la prima partenza verso Lourdes, inizia ufficialmente la programmazione di linea della compagnia aerea spagnola, che conferma la grande importanza dell’Italia come mercato principale per la stagione Summer Iata 2015.

L’aeroporto bergamasco ha una valenza importante per il vettore, con voli programmati anche verso Medjugorje (Bosnia- Erzegovina) per i pellegrinaggi e verso le Isole Baleari per il traffico leisure. Per quanto concerne i voli di linea in partenza da Bergamo per Lourdes, gli operativi volo sono i seguenti:

Da Bergamo a Lourdes

JQ 3435. Lunedì, mercoledì, venerdì. Partenza alle 7,30 e arrivo alle 9,10.

Da Lourdes a Bergamo

JQ 3436. Lunedì, mercoledì, venerdì. Partenza alle 10,10 e arrivo alle 11,50.

Tariffe a partire da 59,00 euro a tratta, tasse incluse.

I biglietti sono disponibili sul sito www.albastar.es e sui principali Gds. Inoltre, per prenotazioni e informazioni, è attivo anche un servizio call center per l’utenza e per gli agenti di viaggio, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19:00; il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Numero dedicato: 095/311503, e-mail: [email protected][email protected].

Alba Star è una compagnia aerea spagnola a capitale privato, basata a Palma di Maiorca, costituita a novembre 2009 grazie all’intraprendenza di imprenditori italiani e britannici proveniente dal settore del turismo e dei trasporti, con l’obiettivo di offrire servizi di trasporto aereo on-demand in partenza dai principali aeroporti spagnoli e italiani verso le più rinomate destinazioni vacanziere del Mediterraneo, del Nord Africa, del Mar Rosso e verso le mete di pellegrinaggio, in collaborazione con i maggiori tour operator italiani, spagnoli ed europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA