Libri nuovi e usati, cd e dvd
In via XX apre il Melbookstore

Ottocento metri quadrati di superficie, 35 mila titoli assortiti di libri di varia, 3 mila libri nuovi e usati a metà prezzo; 1.500 dvd nuovi e usati, cartoleria e gadget. Questi i numeri che Melbookstore porterà a Bergamo il 14 settembre.

Il 14 settembre inaugurerà in città il nuovo punto vendita che la società Altair Srl del Gruppo Giunti Messaggerie ha deciso di realizzare in via XX Settembre 78/80 creando di fatto un grande multistore di vendita di libri e dvd nuovi e usati. Ottocento metri quadrati di superficie, 35 mila titoli assortiti di libri di varia, 3 mila libri nuovi e usati a metà prezzo; 1.500 dvd nuovi e usati, cartoleria e gadget. Questi i numeri che Melbookstore porterà a Bergamo, puntando su uno spazio che possa diventare punto di incontro dove svolgere eventi culturali quali presentazioni di libri, mostre, rassegne, reading musicali.

In aggiunta alle proposte per gli amanti del nuovo e dell'ultima novità, Melbookstore da sempre punta anche al mondo del libro usato e fuori catalogo, con un vasto assortimento di libri usati e remainder (libri nuovi a metà prezzo). Chiunque inoltre potrà vendere i propri libri, sia romanzi e saggi che testi universitari.

L'inaugurazione della nuova libreria è in programma mercoledì 14 settembre alle 18,30. Ospite d'onore sarà Gianni Biondillo che incontrerà i lettori e firmerà le copie del suo nuovo libro «I materiali del killer».

© RIPRODUZIONE RISERVATA