Piantagione di marijuana in casa
Blitz dei carabinieri, un arresto a Bolgare
In un appartamento di via Kennedy i carabinieri della stazione di Grumello del Monte hanno trovato 765 piante di marijuana. Nei guai un trentasettenne.
Lettura meno di un minuto.La perquisizione dei carabinieri. impegnati in un servizio anti spaccio mirato, è scattata verso le 20 del 10 luglio. I militari dell’Arma sono entrati nella casa di F. T., 37 anni, pregiudicato e senza lavoro, e nell’appartamento al primo piano hanno trovato 765 piante di marijuana alte circa 40 centimetri, oltre a sei sacchetti sacchetti che contenevano in tutto tre etti di marijuana.
La droga è stata sequestrata insieme ad altro materiale: in particolare un essiccatoio, due bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto, due attrezzature complete per coltivazione, illuminazione, riscaldamento ed essiccazione domestica. Il trentasettenne è stato quindi arrestato in flagranza. Nella foto le piante trovate dai carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA