Preso dopo il colpo: in bicicletta
trasportava ben 71 chili di rame

In bicicletta trasportava la bellezza di 71 chili di rame rubato. Venerdì pomeriggio, a Cologno al Serio, una pattuglia dell’Arma di Urgnano, nel corso di un servizio mirato proprio a prevenire i furti ha denunciato per ricettazione un 37enne residente a Verdellino

In bicicletta trasportava la bellezza di 71 chili di rame rubato. Venerdì pomeriggio, a Cologno al Serio, una pattuglia dell’Arma di Urgnano, nel corso di un servizio mirato proprio a prevenire i furti ha denunciato per ricettazione un 37enne residente a Verdellino in via Oleandri.

Nullafacente, pluripregiudicato, è stato controllato lungo la provinciale 122 mentre a bordo di una bicicletta trasportava quattro barre rame del peso complessivo di 40 chili. Nel corso di una perquisizione personale si è scoperto che nello zaino che teneva altri 31 chili di rame, vari arnesi da scasso.

Occultato nella cintura pantaloni anche un coltello cucina. La refurtiva, valore 400 euro circa, è stata posta sotto sequestro. Indagini in corso per risalire ai proprietari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA