Quell’abbraccio tra Kate e Leo Di Caprio
Da Titanic all’Oscar, 20 anni di amicizia

«Ma perché non si amano anche nella vita reale? Sono una coppia perfetta» Quanti di voi si saranno posti questa domanda vedendo per la prima volta sul grande schermo Titanic con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet.

Il quesito è tornato ad impazzare dopo il caloroso abbraccio tra le due star durante la cerimonia degli Oscar che ha visto trionfare il bel Leo, premiato con una statuetta. Da Titanic, 20 anni fa, i loro cuori hanno viaggiato su due binari paralleli. Di Caprio, 41 anni, ha un sterminato elenco di fidanzate ufficiali ed ufficiose. Dalla modella tedesca Toni Garrn a Erin Heatherton, passando per Blake Lively. La sua fiamma più famosa è senza dubbio la modella Bar Refaeli.

Anche lei non si può dire che abbia trovato l’uomo della sua vita. E’ madre di tre figli avuti da tre uomini diversi: Mia, nata dall’amore con Jim Threapleton, Joe Alfie, figlio dell’ex marito Sam Mendes e Bear, nato dall’unione con l’attuale marito Ned Rocknroll. Leo e Kate sono da sempre ottimi amici. Solo? Sembra di sì. Per ora.

La famosa scena di Titanic

© RIPRODUZIONE RISERVATA