Ryanair, 4 giorni di biglietti a 10 euro
Atterrate con noi ad Orio - Video

Ryanair ha lanciato venerdì un’offerta invernale su oltre 370 rotte in tutta Europa, con 500.000 posti in vendita a soli 9,99 euro per viaggiare a novembre, dicembre, gennaio e febbraio.

Questi posti in omaggio invernale sono prenotabili sul sito di Ryanair per 4 giorni, entro la mezzanotte di lunedì 2 novembre, e includono rotte per Bruxelles, Colonia, Copenaghen, Dublino, Edimburgo, Londra, Manchester e Parigi.

Robin Kiely di Ryanair ha sottolineato: «Con l’inverno in arrivo, stiamo impiegando i ridotti prezzi del carburante per finanziare una significativa offerta su 370 rotte del nostro network europeo, con 500.000 posti in vendita a soli 9,99 euro rendendo così le tariffe più basse d’Europa ancora più economiche. Poiché i posti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti a prenotarli oggi stesso prima che si esauriscano».

Ryanair è da anni la principale compagnia di base ad Orio al Serio, dove rappresenta l’80% del mercato in quella che è la sua principale base dell’Europa continentale. Volete provare ad atterrare con noi ad Orio con un volo degli irlandesi volanti? Guardate il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA