Meno fiere nel 2011
Gli eventi scendono a 41

Con 33 fiere locali, 7 fiere regionali e una internazionale, il calendario fieristico regionale vede in provincia di Bergamo per quest'anno meno appuntamenti rispetto al passato. Gli eventi in programa sono infatti in tutto 41 contro i 58 dello scorso anno.

Con 33 fiere locali, 7 fiere regionali e una internazionale, il calendario fieristico regionale vede in provincia di Bergamo per quest'anno meno appuntamenti rispetto al passato. Gli eventi indicati nel prospetto regionale per la Bergamasca sono infatti in tutto 41 (formalmente sarebbero 42 in quanto un appuntamento su due giorni distinti è stato contato due volte), contro i 58 del 2010 che aveva visto cinquanta fiere locali, sette fiere regionali e una nazionale. E di cinquantotto eventi era composto anche il calendario del 2009.

Sono state confermate le sette fiere regionali (cinque nel capoluogo, la fiera edile, Lilliput, Sant'Alessandro, No Frills e la Campionaria, e due in provincia, la Sagra degli uccelli ad Almenno San Salvatore e la Fiera degli uccelli e mostra dei cani da caccia a Sarnico)

Leggi di più su L'Eco di Bergamo in edicola martedì 4 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA