Confindustria della Lombardia
Alla guida resta Alberto Barcella

Alberto Barcella resta alla guida di Confindustria Lombardia. La decisione è stata confermata dopo il consiglio regionale che si è riunito giovedì pomeriggio a Milano. Tutte le associazioni federate l'hanno invitato a proseguire il suo impegno per la federazione.

Alberto Barcella resta alla guida di Confindustria Lombardia. La decisione è stata confermata dopo il consiglio regionale che si è riunito giovedì pomeriggio a Milano. Tutte le associazioni federate - si legge in un comunicato - dopo ampia discussione hanno concordemente invitato il presidente Alberto Barcella a proseguire il suo impegno alla guida della federazione, confermandogli pieno supporto e fiducia.

In un momento così critico per l'Italia e per l'Europa, le associazioni imprenditoriali lombarde hanno condiviso la volontà di intensificare, con le loro differenti sensibilità, il comune impegno per sostenere e difendere le imprese, che rappresentano la risorsa più preziosa per il riscatto economico e sociale non solo della nostra regione ma dell'intero Paese.

Barcella  alcuni giorni fa, prima dell'arrivo a Bergamo del ministro Fornero, aveva inviato una lettera di dimissioni: ora invece le pressioni positive ricevute lo hanno convinto a fare marcia indietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA