Seriate, il Caf della Coldiretti
al mercato Campagna Amica

Giovedì 21 marzo, dalle 9 alle 12,30, presso il mercato di Campagna Amica che si tiene in piazza Municipio a Seriate, uno stand del Caf di Coldiretti Bergamo sarà a disposizione dei pensionati per prenotare gratuitamente il Cud.

Giovedì 21 marzo, dalle 9 alle 12,30, presso il mercato di Campagna Amica che si tiene in piazza Municipio a Seriate, uno stand del Caf di Coldiretti Bergamo sarà a disposizione dei pensionati per prenotare gratuitamente il Cud (Certificazione Unica dei Redditi).

Tale documento, che da quest'anno l'Inps non spedisce più a casa ai diretti interessati, potrà poi essere comodamente ritirato, senza fare code e perdere tempo, alla sede della Coldiretti in via Mangili 21 a Bergamo, a partire dalla prossima settimana.

“Poiché non per tutti è facile accedere alla nuova procedura adottata dall'INPS, abbiamo voluto metterci a disposizione dei pensionati – spiega Paolo Corna responsabile del CAF di Coldiretti Bergamo – per evitare che abbiano problemi per certificare il proprio reddito da pensione e per fare la dichiarazione dei redditi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA