Sabato 13 settembre 2014

Creattiva alla Fiera del Levante

Così i pugliesi riscoprono Bergamo

Creattiva cala il tris d’assi. Dopo i grandi successi alla Fiera di Bergamo, teatro dal 2008 della manifestazione dedicata alle arti manuali, e alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dove la kermesse è sbarcata dal 2012, per Creattiva è la volta di Bari.

L’appuntamento nazionale di Promoberg più amato dal mondo femminile si preannuncia quale uno degli eventi più attesi della 78esima edizione della Fiera del Levante, inaugurata questa mattina. Dopo l’apertura, infatti, gli stand di Creattiva sono stati subito invasi da una folla di appassionati. Creattiva sarà protagonista per tre giorni, sino a lunedì 15 settembre. Per la “prima” di Creattiva, la Fiera del Levante ha riservato un’area prestigiosa: la nuova Hall d’ingresso di via Verdi e la Galleria 13.

L’accordo con la Fiera del Levante è in linea con la mission di Promoberg, alla continua ricerca di nuove sinergie e collaborazioni, per sostenere, sviluppare e promuovere il nostro territorio.

Con Creattiva a Bari si vincono tre week end per due persone a Bergamo

Da trent’anni Ente Fiera Promoberg è in prima fila nel sostenere le imprese e promuovere il territorio di Bergamo. Un impegno su più fronti – fiere, grandi eventi, spettacoli, teatro, MICE (meetings, incentives, conferences and exhibitions) – per rispondere in modo mirato alle esigenze delle diverse componenti: imprese, consumatori, enti, associazioni. Il debutto di Creattiva a Bari, oltre a essere un ulteriore importante tassello che arricchisce il portfolio fieristico di Promoberg, va in tal senso.

Il concorso promosso da Promoberg omaggia - con uno splendido week end per due persone a Bergamo - tre fortunati visitatori di Bari Creattiva alla Fiera del Levante.I tre premi, identici tra loro, comprendono il volo a/r Bari Palese – Bergamo Orio al Serio, pernottamento con prima colazione in camera doppia in hotel 4 stelle di Bergamo e visita guidata di Città Alta. L’estrazione dei tre biglietti vincenti sarà effettuata alla presenza del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio di Bari.

Regolamento: www.fieracreattiva.it/bari-creattiva

© riproduzione riservata