I dipenser d’oro di Cartemani per il bagno Anteprima mondiale alla Fiera Campionaria

Sarà sicuramente una delle attrazioni della 27.a edizione della Fiera Campionaria che si apre sabato 22 ottobre (e si concluderà martedì 1 novembre) nel complesso di via Lunga, organizzata dall’Ente Fiera Promoberg e dalla Camera di Commercio.La modella russa Vicktoria Petrovska, madrina della campagna per il lancio della Linea Gold, dispenser in oro 24 carati, di Cartemani

L’attrazione è una linea di dispenser a corredo del bagno che farà sognare molti visitatori, realizzata dalla Cartemani Spa, azienda bergamasca, con sede a Curno, leader nel settore dell’igiene, del comfort e della sicurezza (http://www.cartemani.it/oro.html).

Ma si può sognare in bagno? Si può, si può. Soprattutto se gli accessori che lo corredano sono in oro 24 carati, come quelli che Cartemani presenterà in anteprima mondiale, appunto, alla Fiera Campionaria.

La nuova produzione si chiama Linea Gold, è composta da 7 dispenser d’oro, dunque di grande valore, ideali per corredare bagni con un prezioso tocco di elegante nobiltà.

Linea Gold è composta in particolare da: dispenser asciugamani in carta, dispenser lavamani, dispenser di carta igienica intercalata, carta igienica in rotolo, porta bustine per assorbenti femminili, scopino bagno e cesto gettacarta.

Tecnicamente i dispenser sono prodotti con struttura in acciaio inox lucido con doratura in purissimo oro 24 carati. Ogni dispenser dispone della sua chiave di chiusura.

"Con i dispenser in oro - dicono alla Cartemani - l’azienda bergamasca arricchisce le sue linee di prodotto e può far fronte ora anche ai mercati più esigenti e lussuosi. Realtà per le quali l’immagine e uno status ai vertici, anche nei servizi igienici, servono a trasferire esclusività assoluta".

Madrina della campagna di lancio di Cartemani sarà la modella russa Vicktoria Petrovska: insomma, una perla in un bagno d’oro.

(18/10/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA