Inaugurato il Salone del Mobile
Aperto in Fiera per due weekend

Il cattivo tempo non ha fermato i tanti appassionati e curiosi che hanno raggiunto la Fiera di Bergamo, dove si è alzato il sipario sulla 12ª edizione del Salone del Mobile.

Grande l’interesse del pubblico per le molteplici proposte allestite dalle 75 imprese nei due padiglioni principali della Fiera di Bergamo: circa 13 mila i metri quadrati destinati al Salone.

Caratterizzato dall’inconfondibile layout espositivo molto funzionale, l’evento firmato Promoberg è aperto dal 15 al 17 e dal 21 al 23 novembre. Le giornate di chiusura infrasettimanale sono state confermate per dare la possibilità alle aziende espositrici di ottimizzare al meglio le proprie attività.

Oltre alla ricca e variegata parte espositiva, come sempre sono molti gli eventi collaterali della manifestazione diventata negli anni un punto di riferimento per operatori e appassionati del settore.

Show cooking, sfilate di moda e una ventina di incontri con esperti - avvocato, notaio, architetto, commercialista, per citarne alcuni - consentiranno al pubblico, proveniente anche dalle province limitrofe, di saperne di più su temi di grande interesse e attualità.

Info: promoberg.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA