Mozzo, quattro denunciati
per la rissa in un parcheggio

È di 4 denunciati il bilancio di una rissa che è avvenuta sabato sera in un parcheggio all'esterno di un locale serale a Mozzo. I partecipanti allo scontro sono rimasti feriti in maniera lieve. È successo poco dopo l'una della notte.

È di quattro denunciati il bilancio di una rissa che è avvenuta sabato sera in un parcheggio all'esterno di un locale serale a Mozzo. I partecipanti allo scontro sono rimasti feriti in maniera lieve. Tutto è successo poco dopo l'una della notte fra sabato e domenica all'esterno di un locale in via del Chioso 2.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bisticcio poi sfociato in rissa sarebbe sorto per futili motivi fra un gruppetto di ragazzi bergamaschi e una compagnia di giovani marocchini. Alcune persone che hanno assistito alla zuffa hanno chiamato il 112 e, sul posto, sono intervenuti i carabinieri, insieme a due ambulanze del 118.

Quattro persone hanno avuto necessità di cure mediche: si tratta di due ragazzi di 23 anni, uno di 24 e uno di 26, tutti feriti in maniera lieve. Per i partecipanti allo scontro è scattata la denuncia a piede libero per il reato di rissa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA