Il commento di Elio Corbani
«Primo tempo molto deludente»

Il giornalista Corbani ha commentato come di consueto la prestazione dell'Atalanta, fermata sull'1-1 casalingo dal Catania: «L'Atalanta ha offerto una prova non entusiasmante rischiando nel primo tempo il colpo del ko e sfruttando la superiorità numerica nella ripresa».

Il giornalista Elio Corbani ha commentato come di consueto per il nostro sito internet la prestazione dell'Atalanta, fermata sull'1-1 casalingo dal Catania: «Quarto pareggio consecutivo per un'Atalanta che ha offerto una prova non entusiasmante rischiando nel primo tempo il colpo del ko e sfruttando la superiorità numerica nella ripresa. In questo senso i nerazzurri sono stati fortunati. Nel finale, dopo il pareggio, l'Atalanta ha anche sfiorato il successo, ma sarebbe stata una punizione ingiusta per il Catania».

«Il primo tempo dei nerazzurri è stato deludente, l'Atalanta ha pagato una difesa improvvisata e il centrocampo non è stato in grado di offrire palloni giocabili per Denis che è rimasto all'asciutto. Ma stavolta c'è stato Tiribocchi nella ripresa a rinverdire la sua fama di bomber. Un pareggio che serve comunque a muovere la classifica». Ascolta l'audio completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA