Messi VS Messi, non è uno slogan
Luca incontra Lionel, calci e pugni

Messi&Messi. Non è uno slogan o una pubblicità. Il fenomeno del calcio mondiale Lionel Messi, attaccante del Barcellona e della nazionale argentina, di cui è il capitano, ha incontrato il campione del ring Luca Messi. È accaduto giovedì.

Messi&Messi. Non è uno slogan o una pubblicità. Il fenomeno del calcio mondiale Lionel Messi, attaccante del Barcellona e della nazionale argentina, di cui è il capitano, ha incontrato il campione del ring Luca Messi. È accaduto nella serata di giovedì a Milano.

I due campioni, uniti dalle origini delle rispettive famiglie italiane (Recanati in provincia di Massa e Carrara), dalla immensa passione per lo sport, e da una grande simpatia, hanno avuto il modo di raccontarsi le diverse esperienze sportive all'hotel Rosa Grand di piazza Fontana a Milano.

Da una parte la storia di un ragazzo - Lionel Messi - che è partito dai campi da calcio di quartiere per arrivare fino ai campionati mondiali e al pallone d'oro. Dall'altra quella di Lca Messi, partito dai ring impolverati di vecchie palestre di periferia per approdare ai ring Americani di Don King per il campionato mondiale medi junior.

© RIPRODUZIONE RISERVATA