La Tritium esonera Boldini
Arriva Romualdi, mister Berretti

La Tritium Calcio 1908 (Lega Pro Prima divisione) comunica che Simone Boldini è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La dirigenza ha deciso di affidare le sorti della squadra a Roberto Romualdi, allenatore della Berretti.

La Tritium Calcio 1908 comunica che Simone Boldini è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Con il mister bresciano lascia l'incarico anche il collaboratore tecnico Simone Merlo. La dirigenza ha deciso di affidare le sorti della squadra a Roberto Romualdi, allenatore della Berretti. La società ringrazia il mister e il suo assistente per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata nel periodo di collaborazione e augura ad entrambi le migliori fortune.

Ricordiamo che la Tritium, al suo primo anno in Lega Pro Prima divisione, è in 12ª posizione, dunque non direttamente inguaiata nella lotta per non retrocedere, ed è reduce dal ko esterno per 2-0 in casa del Taranto secondo della classe ma capolista senza considerare la penalizzazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA