AlbinoLeffe ok, 2ª vittoria di fila
Doppietta di Cocco, Modena ko

Seconda vittoria di fila per l'AlbinoLeffe che ha liquidato in casa il Modena per 2-1. Grande protagonista del match si è rivelato bomber Cocco, autore di una doppietta e già autore di quattro gol stagionali nel campionato di serie B. In classifica sesta posizione.

ALBINOLEFFE-MODENA 2-1
RETI
: 2' st Cocco, 23' st Bernacci, 33' st Cocco.
ALBINOLEFFE (4-4-1-1)
: Tomasig 6,5; Daffara 6,5, Malomo 6,5, Piccinni 6, Cristiano 7; Pacilli 6,5 (27' st Cisse 6), Hetemaj 6,5, Previtali 6,5 (36' st Salvi sv), Foglio 7 (6' st Laner 6); Girasole 6,5; Cocco 8. In panchina: Offredi, D'Aiello, Regonesi, Torri. All. Fortunato.
MODENA (4-3-3): Caglioni 6,5; Milani 5,5 (25' st Bassoli 5), Diagouraga 5, Perna 5,5, Rullo 6; D. Dalla Bona 5,5, Giampà 6 (22' st De Vitis 5,5), Ciaramitano 5,5; Gilioli 5,5 (12' st Fabinho 6,5), Bernacci 6,5, Carraro 6. In panchina: Guardalben, Carini, Spezzani, Oliveira. All. Bergodi.
ARBITRO: Mariani di Aprilia 6,5.
NOTE: spettatori 1.766. Ammoniti Daffara, Laner, Diagouraga, Ciaramitano, Giampà e Perna. Angoli 7-4 per l'Albinoleffe. Recupero 2'+5'.

Seconda vittoria di fila per l'AlbinoLeffe che ha liquidato in casa il Modena con il risultato di 2-1. Grande protagonista del match si è rivelato bomber Cocco, autore di una doppietta e già autore di quattro gol stagionali nel campionato di serie B (capocannoniere con Immobile del Pescara). È lui il trascinatore del primo scorcio di torneo.

In classifica c'è da registare una confortante sesta posizione che sicuramente consentirà alla squadra allenata da Fortunato di lavorare con grande serenità. Intanto c'è da segnalare un gioco di buon livello e una difesa che non ha mantenuto nemmeno stavolta l'inviolabilità, ma ha comunque offerto un rendimento discreto.

LA CRONACA
AlbinoLeffe e Modena in campo al Comunale di Bergamo per la quarta giornata del campionato di serie B. Seriani a quota 4 in classifica e lanciati dal colpaccio di Bari, emiliani con 3 punti. Nell'AlbinoLeffe (modulo 4-4-1-1) confermate le previsioni della vigilia a centrocampo e attacco, mentre in difesa ci sono Malomo al centro e non D'Aiello e Cristiano a sinistra in sostituzione di Regonesi.

Il primo tempo si rivela abbastanza equilibrato, anche se è l'AlbinoLeffe a costruire la palla-gol più limpida al 27' pt, quando, su corner da sinistra, Piccinni interviene quasi in spaccata calciando verso la rete da distanza ravvicinata e Caglioni sfodera una straordinaria parata negando il gol al difensore centrale seriano.

Nella ripresa le tre reti che decidono il match con l'AlbinoLeffe in gol al 2' st per l'1-0 con Cocco, pareggio del Modena al 23' st con Bernacci e definitivo 2-1 seriano al 33' st ancora con Cocco per una vittoria, la prima casalinga del 2011/'12, indubbiamente meritata.

2' st GOOOOL: preciso traversone da sinistra di Cristiano e inesorabile colpo di testa in perfetta torsione di Cocco che trafigge Caglioni regalando l'1-0 all'AlbinoLeffe. Per Cocco terza rete stagionale in campionato.

23' st GOL: cross da destra di Milani, colpo di testa di Bernacci che centra il palo, con Piccinni che tenta d'intervenire, la palla finisce a Fabinho che calcia in diagonale, ma l'ultimo, decisivo tocco è ancora di Bernacci da terra.

33' st GOOOOL: discesa centrale di Cocco, la difesa del Modena è in bambola, Bassoli in primis, e l'attaccante entra in area freddando Caglioni con un preciso rasoterra. Poker stagionale per Cocco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA