Striscioni ad Alzano per Michela
Festa per la regina dello snowboard

«Sotto mille cieli hai gareggiato e la Coppa del Mondo hai conquistato». E’ solo uno degli striscioni appesi ad Alzano lombardo per celebrare la storica vittoria di Michela Moioli.

La regina dello snowboard ha vinto la Coppa del Mondo domenica sulla pista spagnola di Baqueira Beret al termine di una gara che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. Il trionfo infatti è arrivato dopo il secondo posto di Eva Samkova nella manche finale. Solo allora la campionessa bergamasca ha potuto esultare.

E lo farà anche lunedì sera ad Alzano. Tutto il paese è pronta ad accoglierla: <ATTENZIONE!! – si legge sul gruppo <Sei di Alzano se> - Questa sera alle ora 20 circa SIETE TUTTI INVITATI presso il Piazzale del parcheggio dello Stadio di Alzano (dove c’è la casetta del latte) per salutare e FESTEGGIARE l’arrivo in paese della CAMPIONESSA DEL MONDO MICHELA MOIOLI!!! Facciamo in modo di accoglierla come si merita e non deludiamo le aspettative!! Siamo in tanti e avere una campionessa in casa non è da tutti!!! VI ASPETTIAMO!!!!!

Lei nel frattempo Michela si gode il trionfo con un post che parla da solo:

Non svegliatemi se questo è un sogno...FIS SNOWBOARD WORLD CUPCrossFit Bergamo EtheNStonex OneFISI - Federazione Italiana Sport Invernali

Pubblicato da Michela Moioli "Official Page" su Domenica 20 marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA