Festa 5 stelle, «I rifiuti non esistono» Record: 96,7% di raccolta differenziata

Festa 5 stelle, «I rifiuti non esistono»
Record: 96,7% di raccolta differenziata

Se il motto è «Rifiuti zero», un motivo ci sarà. E i numeri lo dimostrano. La festa provinciale del Movimento 5 Stelle di Bergamo che si è conclusa da qualche giorno a Ghisalba ha raggiunto il 96,7% di raccolta differenziata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (2) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Roberto Egressy scrive: 28-07-2016 - 09:54h
Il programma "Rifiuti Zero" del M5S in questi ultimi 3 anniè stato presentato all' 80% dei comuni bergamaschi ed ai relativi sindaci. Nessuno ha aderito. Si tratta di un programma articolato che viene anche spiegato in una pubblicazione che è stata omaggiata ai vari sindaci. Nulla! A questo programma hanno aderito solamente alcuni comuni del veneto rilevandone notevoli benefici economici sia in termini monetari che in creazione di nuovi posti di lavoro. Evidentemente i nostri politici sono interessati solamente alla costruzione di Inceneritori che portano enormi giri di denaro, prebende, favoritismi ecc. ecc. Tutto come al solito in Italia.
Marco Bonfanti scrive: 27-07-2016 - 13:46h
Ottimo esempio da copiare!