Voto, sindaci e Consigli comunali Martedì con L’Eco 13 pagine speciali

Voto, sindaci e Consigli comunali
Martedì con L’Eco 13 pagine speciali

Un’analisi dettagliata paese per paese dopo il voto dell’11 giugno, tra volti nuovi e riconferme.

Urne chiuse, sindaci eletti, segreterie al lavoro per l’analisi di un voto che offre sempre qualche indicazione utile in vista dei prossimi appuntamenti alle porte, Regionali e Politiche su tutti. La domenica elettorale dell’11 giugno ha visto l’elezione di 20 sindaci nella Bergamasca, solo Oltre il Colle non ce l’ha fatta, e a breve arriverà il commissario che dovrà traghettare il paese brembano nuovamente alle urne.

Tra conferme, new entry, debutti storici (il primo sindaco pentastellato della Bergamasca a Parzanica) e polemiche, il voto lascia comunque sempre qualcosa di cui discutere e da approfondire: su L’Eco di Bergamo del 13 giugno ci saranno ben 13 pagine dedicate ai paesi che sono andati al voto. Scoprirete così qualcosa di più dei sindaci (nuovi e confermati) e le composizioni dei nuovi Consiglio comunali: spazio inoltre alle analisi post foto e agli approfondimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (2) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Damiano Valoti scrive: 12-06-2017 - 21:00h
Vincere, perdere... sulle chiacchiere... ma cosa gliene frega ai cittadini di queste cose? Ai cittadini interessa solo di aver le tasse basse, servizi efficienti e un lavoro sicuro!
tibaut65
Luca Pedrali scrive: 12-06-2017 - 18:59h
Se il cento destra corre unito vince , ad esempio a Villongo si poteva vincere e mi chiedo come mai non si è venuti ad un accordo ? qui le segreterie dei partiti ma soxx di Forza Italia hanno responsabilità , ste cose non si devono più ripetere.
dipegi
Dario Personeni scrive: 12-06-2017 - 21:38h
Le passa mai per la testa che anche gli altri (chiunque siano) se sono uniti vincono? Poi si unisce con chi? Alfano, alle condizioni di Alfano, le sta bene?