Ecco come evitare code e traffico
L’A4 verso Milano torna scorrevole

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo.

Ore 7: la giornata inizia male, incidente in A4 appena dopo il casello di Dalmine, direzione Milano. Code da Bergamo.

Ore 7,20: incidente risolto, ora c’è però coda tra Capriate e Trezzo, sempre in direzione Milano.

Ore 7,30: traffico già in tilt sulle Tangenziali milanesi. Nella Bergamasca, code sulla provinciale della Valle Seriana tra Alzano e Torre Boldone direzione Bergamo e sulla circonvallazione tra Borgo Palazzo e il rondò di Campagnola.

Ore 8: in circonvallazione a passo d’uomo dal rondò delle Valli fino a quello di Campagnola. Ancora rallentamenti in A4 all’altezza di Dalmine, code in Tangenziale Sud al rondò di Zanica-Urgnano per chi arriva da Seriate. Rallentamenti sulla Briantea tra Palazzago e Ambivere direzione Asse interurbano.

Ore 8,30: code sull’Asse interurbano tra il rondò di Orio e quello dell’autostrada A4, dove però sono terminati i rallentamenti verso Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA