Auto in panne travolta in autostrada
Nella notte muore 25enne a Rezzato

Gravissimo incidente in autostrada intorno alle 2.30 di martedì 7 novembre. In uno schianto all’altezza di Brescia è morto un 25enne le cui generalità non sono ancora note.

Quattro le persone coinvolte nello schianto: viaggiavano in due auto che si sono scontrate nel tratto bresciano dell’A4. Il 25enne ha perso la vita mentre le altre tre persone sono ferite. Sul posto le ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Brescia e l’Ats di Verona. Il traffico è rimasto bloccato fino intorno alle 6.30 del mattino per permettere i soccorsi.

Lo schianto tra il casello di Brescia Est e Brescia Centro, all’altezza di Rezzato. Secondo una prima ricostruzione, attorno alle 2.30 un’auto è rimasta in panne lungo la carreggiata in direzione Milano ed è stata travolta da un altro mezzo in transito. A bordo della piccola Fiat Seicento falciata nella notte un ragazzo di 25 anni, morto a causa del terribile schianto.

Feriti anche i tre occupanti della Volkswagen Tiguan che, in fase di sorpasso, si è ritrovata la Seicento ferma in mezzo alla strada, senza poterla evitare: uno è stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia, per gli altri due le ferite riportate sarebbero meno serie.

Ad assistere alla terribile scena anche un camionista, che ha messo il suo mezzo pesante di traverso in attesa dei soccorsi, a protezione delle due vetture coinvolte nell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA