Annullato lo show di Sgarbi
Il Creberg accusa la produzione

Vittorio Sgarbi avrebbe dovuto essere protagonista sabato sera 13 febbraio al Creberg Teatro di Bergamo, ma lo spettacolo non si farà. Almeno è quanto ha comunicato il Creberg Teatro in una nota dell'Ufficio stampa che accusa il produttore dell'artista di essersi reso irreperibile. Ecco il comunicato, abbastanza singolare e polemico.

«Apprendiamo ufficiosamente da alcuni organi di stampa che Vittorio Sgarbi non ha in previsione lo spettacolo "Sgarbi, l'altro" di sabato 13 febbraio al Creberg Teatro Bergamo. A oggi, dopo aver cercato inutilmente di contattare il produttore (Vincenzo Iannone di Associazione Culturale Mithos Group), il distributore ci comunica che il produttore stesso si è reso irreperibile».

«Dobbiamo quindi desumere, sebbene non ci sia pervenuta alcuna comunicazione ufficiale a riguardo, che l'approssimazione che caratterizza l'entourage di Sgarbi abbia fatto dimenticare di aver assunto un impegno. Il Teatro Creberg si scusa con il proprio pubblico per aver concesso fiducia a questa produzione».

«Per rimborsi dei biglietti acquistati è necessario rivolgersi al teatro o alla prevendita dove è stato acquistato il biglietto entro il 5 marzo 2010. I biglietti acquistati presso le filiali del Credito Bergamo verranno rimborsati presso il botteghino del teatro». Per ulteriori informazioni: Creberg Teatro Bergamo, via Pizzo della Presolana (telefono 035.34.32.51; www.crebergteatro.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA