Dalle 5.30 in coda per il nuovo iPhone
Matteo è il primo, ecco foto e video

L’Apple store ha aperto con puntualità alle 8, ma gli appassionati sono entrati in galleria 2 ore e mezza prima.E il primo è a Matteo, sveglio tutta la notte.

È arrivato anche in Italia il nuovo iPhone, il 7: per l’occasione l’Apple Store che si trova all’interno di Oriocenter ha aperto alle 8, ma gli appassionati si sono messi in coda fin dalle 5,30, visto che il centro commerciale ha consentito l’apertura eccezionale della galleria e del parcheggio arancio, come era già avvenuto in passato in occasione di altri lanci di prodotti della Mela morsicata. Soltanto dalle 8, però, l’accesso al negozio Apple, mentre gli altri negozi aprono regolarmente alle 9.

E c’è grande attesa per i fedelissimi della Apple per il nuovo «gioiellino di casa» che si presenta esteticamente con un design molto simile ai due modelli precedenti, ma ha una doppia fotocamera, è impermeabili e soprattutto non ha più l’ingresso per le cuffie.

Alle 7 erano una settantina le persone in fila e la coda proseguirà nelle prossime ore. Il primo? Matteo, 19enne di Alzano Lombardo che è in attesa dalle 20 di giovedì. E non ha chiuso occhio, facendo il suo ingresso trionfale alle 8 del mattina nello store di Apple.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/allalba-a-oriocenter-per-liphone-7_1027905_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA