Golf si ribalta: immagini terribili - Video
Appello dei vigili: caccia a Suv spericolato

Guardando le fotografie dell’incidente di Treviolo c’è da rabbrividire, ma per fortuna la conseguenze per una 58enne alla guida di una Volkswagen Golf, praticamente distrutta, e per una bambina di 5 anni non sono state preoccupanti.

Ambedue hanno accusato ferite lievi e sono state trasportate all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice verde.

Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto verso le 11 di venerdì 4 marzo, e proprio per questo motivo la polizia locale di Treviolo lancia un appello: sta tentando di rintracciare chi ha assistito all’incidente, perché pare che l’incidente sia dipeso dalla manovra spericolata del conducente di un Suv di colore scuro che si è dileguato. Chi sa qualcosa può contattare la polizia locale di Trevolo al numero 035.2059146 oppure via email all’indirizzo [email protected]

Da una prima ricostruzione la 58enne, che stava guidando sull’asse interurbano in direzione di Bonate Sopra, ha sbandato poco prima dell’uscita di Curno, ma ancora in territorio di Treviolo, e si è ribaltata finendo al di là della carreggiata, tra gli alberi. Non si capiva la causa, ma probabilmente c’è la responsabilità di un Suv. Che ora è ricercato.

C’è stato l’intervento della polizia locale, del 118 e dei vigili del fuoco di Bergamo, ma la donna e la bambina pare che siano riuscite a uscire da sole dall’abitacolo. Qualche rallentamento al traffico con un km di coda al massimo, ma la circolazione è ben presto rientrata nella normalità. La bambina è stata diverse ore al Papa Giovanni XXIII per accertamenti, ma sembra che per fortuna non lamenti nessun problema grave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA