Seriate: è morto il motociclista 16enne
vittima sabato di un incidente - Video

Non ce l’ha purtroppo fatta Aramis Gambirasio, il sedicenne di Seriate che sabato sera 10 settembre aveva avuto un gravissimo incidente in moto nei pressi delle piscine comunali in via Decò e Canetta a Seriate.

Le sue condizioni erano apparse subito disperate e lunedì 12 settembre il giovane è deceduto. Secondo quanto era stato possibile ricostruire subito dopo l’incidente, il 16enne avrebbe fatto tutto da solo, finendo con il suo scooter contro un palo della luce. Aramis stava percorrendo la strada in sella al suo scooter, quando per cause ancora da accertare, ha sbandato, urtando il cordolo che separa la strada dal parcheggio dell’impianto sportivo e sbattendo violentemente contro un palo della luce.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/schianto-a-seriate-muore-16enne_1027830_44/

A dare l’allarme alcuni amici che lo seguivano in sella alle loro moto. Sul posto sono intervenute un’automedica e un’ambulanza inviate dal 118. Allertati anche i carabinieri di Bergamo e la polizia locale di Seriate che si sono occupati dei rilievi. Il ragazzo è stato ricoverato con urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, ma il prodigarsi dei medici si è rivelato vano. I genitori hanno acconsentito al prelievo degli organi.

Nella giornata di lunedì, appena si è sparsa la notizia della tragedia, sulla pagina Facebook di Aramis si sono moltiplicati i messaggi di affetto e i ricordi degli amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA