Io... alla finestra

Filatelia e bimbi

Questo spazio è dedicato ai lettori che ci scrivono per condividere i loro sentimenti, i progetti in questo momento di isolamento forzato per combattere il coronavirus. Scrivete al nostro indirizzo email: [email protected] oppure attraverso la pagina Facebook de L’Eco di Bergamo.

Diamo spazio, qui e sul giornale, ai lettori che vogliono condividere sentimenti e progetti in questo momento di isolamento. Scrivete al nostro indirizzo email: [email protected] oppure attraverso la pagina Facebook de L’Eco di Bergamo. Le foto di bambini: è importante che nella mail entrambi i genitori autorizzino la pubblicazione dell’immagine.
IL VIDEO: La Bergamo che non avete mai visto: una città che lotta in silenzio
-------------------

«Doveva essere un anno importante per il Circolo Filatelico Bergamasco - spiega il presidente Vinicio Sesso -: dovevamo festeggiare i 100 anni dalla fondazione.

Vista la situazione, abbiamo organizzato in collaborazione con l’associazione “Il cerchio magico di Almè” l’iniziativa denominata “Io… alla finestra” per i bambini e ragazzi costretti a restare a casa.

Li abbiamo invitati a disegnare un francobollo che rappresentasse il particolare momento dal loro punto di vista ». Sono arrivati tantissimi lavori, eccone alcuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA