Career Day 2023: dal 23 al 25 maggio UniBg apre le porte del mondo del lavoro ai suoi studenti e laureati

UNIVERSITÀ. L’appuntamento dedicato all’inserimento è nella sede di via dei Caniana a Bergamo. Alle tre giornate saranno presenti 36 aziende, oltre all’Ateneo che quest’anno partecipa come ente pubblico alla ricerca di nuove risorse. Ecco come partecipare.

Il 23, 24 e 25 maggio, dalle 9.30 alle 15, nella sede universitaria di via dei Caniana, 2, Bergamo si terrà il Career Day UniBg 2023, l’appuntamento dedicato all’inserimento di studenti e studentesse, laureati e laureate UniBg nel mondo del lavoro. Alle tre giornate, dedicate a studenti e laureati dei poli economico, giuridico, linguistico e umanistico dell’Università degli studi di Bergamo, saranno presenti 36 aziende (12 aziende in ciascuna giornata), oltre all’Ateneo orobico che quest’anno partecipa al Career Day come ente pubblico alla ricerca di nuove risorse.

Gli ambiti professionali

In ciascuna giornata i referenti delle risorse umane incontreranno studentesse e studenti e laureate e laureati UniBg, promuovendo il brand aziendale e le opportunità aperte di lavoro e tirocinio. Gli ambiti professionali più richiesti sono: Risorse umane, Amministrazione, Finanza, Controllo, Marketing e Comunicazione, Tax & Legal, Consulenza e assistenza clienti, Risparmio gestito e Assicurazioni.

Come partecipare

Per partecipare è richiesta la registrazione al link Google indicato in questa pagina, insieme alle informazioni e all’elenco delle aziende partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA