Mascio è in crescita e cerca 50 nuovi autisti

RICAVI A 31 MILIONI. Da qui la decisione di assumere altri dipendenti, da affiancare ai circa 250 attuali.

Il gruppo Mascio, attivo principalmente nell’autotrasporto conto terzi per l’edilizia civile, dichiara di essere in crescita «ormai da diversi anni» e anche l’anno scorso ha registrato un aumento dei ricavi (più 13%), che hanno raggiunto circa 31 milioni di euro. Da qui la decisione di assumere altri dipendenti, da affiancare ai circa 250 attuali.

L’azienda bergamasca è alla ricerca di 50 autisti per le sedi di Mornico al Serio e Predosa, in provincia di Alessandria. I candidati devono essere in possesso di patente C o Ce, carta del conducente Cqc e tessera tachigrafica. La società offre un contratto a tempo indeterminato con livello di inquadramento B3 del contratto nazionale Logistica e trasporti (la paga base è di 1.840,37 euro lordi, a cui, poi, vanno aggiunte le indennità di trasferta ed eventuali straordinari). Per informazioni è possibile inviare il curriculum vitae all’indirizzo [email protected] oppure telefonare al numero 0354428761.

«Il gruppo ha chiuso in positivo il 2023 e in prospettiva ci sono nuove commesse che ci permetteranno di incrementare ulteriormente il volume del fatturato - afferma il direttore generale, Stefano Mascio –. Abbiamo già dato premi importanti ai dipendenti, fino a 5 mila euro (frutto di contrattazione sindacale e di un accordo raggiunto con la Fit-Cisl, ndr)».

© RIPRODUZIONE RISERVATA