Agenzia delle Entrate alla ricerca di 900 laureati in Lombardia

SCADENZA L 26 AGOSTO. Massiccia campagna di assunzioni dell’Agenzia delle Entrate in Italia e in particolare in Lombardia.

Sono infatti stati pubblicati sul sito www.agenziaentrate.gov.it due nuovi bandi per giovani laureati: l’Agenzia è pronta ad assumere a tempo indeterminato 3.970 funzionari in tutta Italia da destinare ad attività tributarie e 530 ai servizi di pubblicità immobiliare. Dei 3.970 funzionari, ben 900 saranno destinati proprio alla Direzione regionale della Lombardia. Saranno assunti per svolgere attività ad alto contenuto specialistico in materia fiscale. I nuovi funzionari saranno impiegati nell’assistenza e nella consulenza ai contribuenti, collaboreranno alla gestione e all’erogazione dei servizi, alle attività di analisi sugli illeciti fiscali, alle attività di verifica e ai controlli.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 23.59 del trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione dei due bandi, quindi entro il prossimo 26 agosto, tramite il portale unico del reclutamento «inPA». Già il 4 settembre saranno fornite indicazioni sulla prova scritta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA