Atalanta, la partita con la Fiorentina si recupera il 2 giugno. Anticipata la trasferta a Lecce

SERIE A. Comunicato il programma della penultima giornata di campionato. E finalmente c’è una data per la sfida contro la Fiorentina.

La sfida di campionato tra Atalanta e Fiorentina, rinviata lo scorso 17 marzo per il malore che ha colpito il dirigente viola Joe Barone, poi scomparso, ha finalmente una data: si giocherà domenica 2 giugno, con fischio d’inizio alle 18 , allo stadio di Bergamo. A campionato già terminato, quindi, visto che le due finali conquistate dai nerazzurri, di Coppa Italia ed Europa League, hanno reso impossibile il recupero prima dell’ultima giornata, in programma tra il 25 e il 26 maggio. Da capire se, come ipotizzato nelle scorse settimane, verranno giocate con Atalanta-Fiorentina anche le partite dell’ultima giornata delle squadre ancora in corsa con nerazzurri e viola, così da preservare la contemporaneità dei novanta minuti conclusivi della stagione.

Leggi anche

Con il Lecce al sabato

Intanto la Lega Serie A ha annunciato date e orari della 37esima giornata, la penultima. Una sfida particolare per l’Atalanta, che giocherà sul campo del Lecce a metà strada tra la finale di Coppa Italia contro la Juventus e quella di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Ai nerazzurri sarà concesso un giorno di più prima dell’appuntamento europeo: la sfida di campionato contro i pugliesi si giocherà sabato 18 maggio alle 18.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA